Museo di Casal de' Pazzi

facilitated menu

content. search, section. languages, menu. utility, menu. main, menu. path, menu. footer, menu.

Home > Didattica per tutti > 2770˚ Natale di Roma - Roma vuol dire #Campidoglio #Lupa...
21/04/2017

2770˚ Natale di Roma - Roma vuol dire #Campidoglio #Lupa #MarcoAurelio e molto altro ancora... #CAPOLAVORI#MUSEI

Type: Guided tour

Roma prima di Roma. A cura di  Elisa Brunelli, Bruno Mercurio, Daniel Serra (Servizio Civile Nazionale).
Una visita accompagnata da personale specializzato, per comprendere una realtà per molti inimmaginabile, che caratterizzava il territorio di Roma prima che Roma nascesse. Un racconto degli ambienti, dei climi e della vita dell’uomo cacciatore-raccoglitore. Una immersione nella preistoria: vulcani, elefanti ed uomini nel mondo di duecentomila anni fa.

Museo di Casal de' Pazzi
Opening hours

Venerdì 21 aprile 2017
alle ore 12.00

Durata: 60'

Entrance ticket

Visita ed ingresso gratuiti

Info e prenotazione obbligatoria
Tel. +39 060608 (tutti i giorni ore 9.00-19.00)

Max partecipanti: 30 persone

Booking compulsory
Yes
Organization

Sovrintendenza Capitolina in collaborazione con Zètema Progetto Cultura

back to facilitated menu.